M'illumino di Meglio - La crescita sostenibile

M'illumino di Meglio - La crescita sostenibile

Perchè consumare meno quando si può produrre meglio?

La tredicesima edizione di «M’illumino di meno» secondo Stone Pine

Oggi torna l’appuntamento con «M’illumino di Meno», l’iniziativa promossa da Caterpillar, lo storico programma di Rai Radio 2 che vuole far riflettere sullo spreco energetico, sugli stili di vita sobri e responsabili nei confronti dell’ambiente.

La campagna di sensibilizzazione prese il via ormai tredici anni fa, rinnovandosi continuamente grazie al supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, enti locali, associazioni e privati.

La posizione di Stone Pine

Per Stone Pine non basta, è necessario abbandonare la filosofia del consumare meno quando la tecnologia ci dota degli strumenti per produrre meglio e produrre etico, spegnere le luci per qualche minuto non risolve certo la marea di sprechi e malfunzionamenti che provocano danni al sistema energetico e all'ambiente.

Stone Pine crede in una crescita sostenibile e nel prosumerismo. Si devono eliminare le inefficienze e gli sprechi ma è fondamentale contribuire alla diffusione dell’indipendenza e consapevolezza energetica.

Join Us! Consuma MEGLIO!

Fonte: Corriere della Sera, articolo di Marco Sabella

Contattaci per maggiori informazioni

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram