skip to Main Content
Inverter: Lancio Del Nuovo SMA Sunny Boy 3.0-5.0

Inverter: Lancio del nuovo SMA Sunny Boy 3.0-5.0

Oggi, 24 Gennaio 2017 viene presentato a Padova il nuovo inverter firmato SMA Sunny Boy 3.0-5.0, successore del Sunny Boy 3000-5000TL, con molte novità e proiezioni verso il futuro.

Grazie a SMA Smart Connected offre una serie di vantaggi sia per l’installatore che per il cliente ed utilizzatore finale.

Cos’è il sistema Smart Connected?

E’ uno strumento che fornisce in modo automatico e gratuito il monitoraggio e l’analisi dell’inverter tramite SMA Sunny Portal. In caso di errore dell’inverter, SMA informa il gestore dell’impianto e l’installatore in maniera proattiva. Nel caso in falcon_produktseite_web-uicui sia necessaria la sostituzione dell’inverter, SMA spedisce gratuitamente ed in brevissimo tempo un nuovo dispositivo. In questo modo i proprietari degli impianti fotovoltaici possono beneficiare di diagnosi rapide e tempi di fermo impianto ridotti al minimo.

Con questo inverter SMA punta ad un miglior rendimento in relazione ai migliori sistemi di accumulo sul mercato, puntando sulla trasparenza ed apertura a sviluppi futuri (open sources).

Nelle classi di potenza da 3 a 5 kW, Sunny Boy è la soluzione ideale per la produzione di elettricità fotovoltaica presso le abitazioni private. L’inverter può essere installato in modo facile e veloce grazie alla sua struttura estremamente leggera e alla moderna interfaccia utente.

Per ricevere maggiori informazioni su i nostri impianti fotovoltaici residenziali, compila il form:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top